Abbiamo oltre 40 anni di esperienza nella gestione del documento. E' la nostra storia che dà sicurezza ai nostri clienti. E' la nostra conoscenza del mercato che ci permette di fare la differenza.
La DPS nasce a Brescia nel 1977 con l’intento, già allora, di fornire servizi personalizzati e di elevato standard qualitativo, di Acquisizione ed Elaborazione Dati (Document Management e Back Office) alle Banche.
Nel corso dei primi anni di attività, DPS consolida la propria posizione sul mercato e nel 1985 copre efficacemente l’intero territorio della Lombardia.
Negli anni successivi DPS, avviando un ciclo di sviluppo verso servizi tecnologici evoluti, segue un trend di crescita sempre più elevato e, a seguito di nuove e importanti acquisizioni, costituisce nel 1991 il “Gruppo DPS srl”.
Nel periodo a cavallo del nuovo secolo, il Gruppo DPS rafforza la propria presenza, le proprie strutture, amplia i settori di competenza e diviene una Realtà Nazionale.
La sede di Brescia, di oltre 2.500 mq, ospita gli uffici, i laboratori, aule di formazione, un data center e i caveau.
A più di 40 anni dalla sua costituzione, e forte di un’importante crescita, il Gruppo DPS è una società affidabile, dinamica, innovativa, in costante sviluppo e fortemente orientata al Mercato dei Servizi.
I volumi d’affari conseguiti, i livelli di efficienza e di sicurezza garantiti e l’ampio paniere d’offerta stanno convincendo diverse Aziende a scegliere DPS come partner per la smaterializzazione della carta.
Il Gruppo DPS ha conseguito la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 94 nel 1997 e successivamente si è adeguato alla revisione ISO 9001:2008

Nessun commento :
Posta un commento